Tra Gemma e Giorgio la storia continua ma Alba prova a portarglielo via

Tra Gemma e Giorgio la storia continua ma Alba prova a portarglielo via

Ieri è stata registrata una nuova puntata di “Uomini e Donne” relativa al Trono Over. Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha diffuso le anticipazioni. Si è tornati a parlare della frequentazione di Gemma e Giorgio. Un filmato riassume gli sviluppi dell’ultima puntata e il commento della Galgani: “Confessa…

Ieri è stata registrata una nuova puntata di “Uomini e Donne” relativa al Trono Over. Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha diffuso le anticipazioni. Si è tornati a parlare della frequentazione di Gemma e Giorgio. Un filmato riassume gli sviluppi dell’ultima puntata e il commento della Galgani:

“Confessa alla redazione che ha capito di doverlo lasciarlo libero di fare quello che sente, e non pensa che l’omaggio di un cesto di frutta non significhi soffocarlo!”

Come di rito, vengono letti i messaggi che la “dama” ha mandato alla redazione. Gemma racconta le ore trascorse insieme, la loro cenetta, le lunghe telefonate. I due sono stati a Firenze e la donna spiega anche che ormai è venuto meno il tabù dell’età. Entra in studio e appare davvero felice.

“Spiega che lui anticipa ogni suo desiderio, che dormono insieme una volta alla settimana…quando lui entra i due si baciano calorosamente!” Ovviamente non mancano le rivali per Gemma. Giorgio ha sentito Jessica, ma quest’ultima spiega che lo reputa troppo grande per lei e aggiunge che lo ha sentito solo per rimproverarlo e difendere la Galgani. Alba, intanto, insiste nel voler lasciare il suo numero a Giorgio e così partono i battibecchi con Gemma: Alba ribadisce di avergli lasciato ancora il suo numero di telefono e lo farà fin quando lui sarà in studio! Fra le due donne riprendono le ostilità, Gianni trova che finché lui si dichiara single tutto è lecito, mentre Antonio considera questa una cattiveria di Alba”.

“Ci sono tre nuove signore venute per conoscerlo e fra questa Anusca è particolarmente agguerrita, è convinta che lui abbia bisogno di una persona più giovane e meno pesante! Si presentano anche le altre ma lui le congeda tutte, la prima non ci sta e vorrebbe almeno conoscerlo ma lui ribadisce che non prova interesse. Anusca sostiene che c’è gente che è nel programma da anni ed è ora che vada a casa, ma anche Maria L. si anima e con pose sinuose tenta di convincere Giorgio a tenerla. Un ballo collettivo interrompe lo show, almeno fin quando Gemma non va a dividerlo da Maria L, che gli sta troppo avvinghiata!”

Fanpage.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy