Tra Andrea e Valentina tira già aria di crisi? Ecco perchè

Tra Andrea e Valentina tira già aria di crisi? Ecco perchè

Nonostante le bellissime love story di Jonas e di Rama Lila, nonchè quella di Teresa e di Salvatore, l’inaspettato e clamoroso ‘inciucio’ tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda continua a tenere banco anche perchè gli ultimi messaggi social che sono comparsi sui rispettivi profili sembra che lascino presagire qualche ‘problemuccio’.…

Nonostante le bellissime love story di Jonas e di Rama Lila, nonchè quella di Teresa e di Salvatore, l’inaspettato e clamoroso ‘inciucio’ tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda continua a tenere banco anche perchè gli ultimi messaggi social che sono comparsi sui rispettivi profili sembra che lascino presagire qualche ‘problemuccio’. Partiamo innanzitutto dall’ex gieffino che ha voluto dare il suo ‘buongiorno a chi sogna e a chi spera e fa progetti per il futuro’. Fin qui niente da dire perchè è normale farli con una storia d’amore appena iniziata. Le frasi seguenti, però, sono un pò più enigmatiche: ‘Buongiorno a chi si crea dei grandissimi film in testa’ scrive il ragazzo bolognese e non è propriamente la frase ideale da dedicare alla propria innamorata, specie se poi, dall’altra parte, sembra arrivare addirittura una ‘risposta’, firmata Valentina Rapisarda…. Uomini e donne gossip, Andrea e Valentina: qualcosa già non va? Premessa: sembra che Valentina Rapisarda non si trovi più a Bologna. Un ‘indizio’ che potrebbe volere dire poco oppure molto ma se poi ci aggiungiamo le frasi che la ragazza ha postato sul proprio profilo Facebook, qualche pensierino verrebbe naturale farselo.

 

‘La nostra vita non ci appartiene’ scrive l’ex corteggiatrice siciliana ‘Da grembo a tomba siamo legati ad altri. Passati e presenti.’ Quale rebus si cela dietro questi messaggi di Andrea e di Valentina? C’è chi sta già malignamente pensando che due innamorati dovrebbero scrivere frasi di ben altro tenore, in stile ‘Jonas – Rama’, ma c’è anche chi difende la coppia affermando che ognuno è libero di esprimere i propri sentimenti come meglio crede. E’ possibile che, dopo tutto quello che è successo tra Andrea e Valentina, con la ‘non scelta’ nello studio dell’ex gieffino, con Sharon ‘scaricata’, il rapporto tra il ragazzo bolognese e la splendida ragazza siciliana stia già incontrando dei problemi? Per il momento, non ci è dato di sapere altro, anche se, nelle ultime ore, i gossip si stanno sprecando: quella tra Andrea e Valentina è una storia d’amore nata senza le ‘ospitate’ in televisione, senza la ‘benedizione ufficiale’ e il suggello con i petali di rosa di ‘Uomini e donne’, visto che il tutto si è svolto fuori dagli studi di Canale 5. E ora?

Blastingnews.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy