Tommaso Scala ‘ricomincia’ da Teresa: potrebbe tornare a U&D per corteggiarla

Tommaso Scala ‘ricomincia’ da Teresa: potrebbe tornare a U&D per corteggiarla

Chi l’ha detto che la relazione tra Tommaso Scala e Teresa Cilia debba essere necessariamente finita? L’ex tronista di Uomini e Donne, reduce dalla rottura con Flavia Fiadone, potrebbe riservare l’ennesima sorpresa alle sue numerose fan. Sì perché in un’intervista rilasciata al settimanale “Gossip” rivela che tornare nello studio in…

Chi l’ha detto che la relazione tra Tommaso Scala e Teresa Cilia debba essere necessariamente finita? L’ex tronista di Uomini e Donne, reduce dalla rottura con Flavia Fiadone, potrebbe riservare l’ennesima sorpresa alle sue numerose fan. Sì perché in un’intervista rilasciata al settimanale “Gossip” rivela che tornare nello studio in cui tutto è cominciato per Teresa sarebbe come ricominciare. La loro relazione si è interrotta circa due anni fa quando, entrambi protagonisti del trono “Ragazzi e Ragazze” si allontanarono a causa di una serie d’incomprensioni caratteriali. Dopo qualche mese, Tommaso fu convocato dalla redazione di Uomini e Donne per sedere sul trono e di Teresa si è saputo pochissimo altro.

Teresa Cilia, nuova tronista insieme a Jonás e Andrea

Oggi, la situazione si è invertita ed è la Cilia a essere sul trono. Presentata come nuova tronista insieme a Jonás Bermi e ad Andrea Cerioli, si appresta a fare il suo percorso come ha già fatto il suo ex prima di lei. Scala è a conoscenza della nuova avventura sentimentale di Teresa e attraverso la sua ultima intervista ha voluto farle pervenire i suoi auguri:

 

 

 

Teresa sarà un’ottima tronista. È forte, intelligente e determinata ma non so se scenderei le scale di Uomini e Donne per corteggiarla. Sarebbe come ricominciare tutto da zero e non penso che le persone possano cambiare. Io e Teresa abbiamo già provato a stare insieme e non ha funzionato. Non credo funzionerebbe nemmeno stavolta. Sono sicuro che lei cerchi un uomo opposto a me perché io e lei siamo molto simili. Ha bisogno di avere accanto un ragazzo tranquillo, posato ma so che i corteggiatori dovranno darsi molto da fare per conquistarla. Con lei è proprio dura!

Tra le righe di quanto Tommaso dichiara si legge una certa nostalgia nei confronti di quell’ex fidanzata dalla quale è stato lontano per anni. Oggi, è lei ad aver voltato pagina dopo averlo più volte attaccato via social network. Se Tommaso dovesse davvero decidere di tornare in studio per lei (non è la prima volta che a Uomini e Donne accade qualcosa del genere) dovrebbe faticare tanto per riconquistarla. Per lui, però, Teresa ha sempre avuto un debole e chissà che, anche stavolta, non sia il sentimento a prevalere sulla ragione.

 

fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy