Tina: “Cristian e Tara mi hanno commosso, i nuovi tronisti sono sinceri”

Tina: “Cristian e Tara mi hanno commosso, i nuovi tronisti sono sinceri”

La scorsa settimana, in un’intervista rilasciata a “Vero Tv”, Tina Cipollari ha difeso la sua relazione con Chicco Nalli. Negli ultimi tempi, infatti, si sono rincorse le voci di una presunta crisi nel matrimonio dell’opinionista di “Uomini e Donne”. In quell’occasione, la Cipollari ha dichiarato: “Stiamo insieme da dieci anni…

La scorsa settimana, in un’intervista rilasciata a “Vero Tv”, Tina Cipollari ha difeso la sua relazione con Chicco Nalli. Negli ultimi tempi, infatti, si sono rincorse le voci di una presunta crisi nel matrimonio dell’opinionista di “Uomini e Donne”. In quell’occasione, la Cipollari ha dichiarato:

“Stiamo insieme da dieci anni e siamo ancora una coppia felice, nonostante i pettegolezzi degli invidiosi. La nostra vita procede a gonfie vele. I nostri figli sono molto impegnativi ma rappresentano la nostra gioia e il nostro orgoglio.”

In un’intervista al settimanale “Vip”, è tornata sull’argomento ribadendo l’infondatezza delle notizie che parlano di un allontanamento tra loro:

“Sono anni che insinuano cose che non esistono, ma io lascio parlare. Le persone dovrebbero pensare alla propria vita, non a quella degli altri.”

Teresa Cilia, Jonas Berami e Andrea Cerioli – Nelle scorse edizioni del programma di Maria De Filippi, Tina Cipollari si è ritrovata spesso in contrasto con i tronisti o con alcuni corteggiatori e corteggiatrici. Quest’anno, però, sembra apprezzare molto i tre ragazzi che stanno vivendo l’esperienza nel programma “Uomini e Donne”. Di loro, infatti, ha detto:

“I nuovi tronisti mi sembrano puliti e sinceri.”

Ha sottolineato, quindi, le caratteristiche che invece la infastidiscono e l’hanno portata in passato ad attaccare tronisti e corteggiatori:

“(Nei corteggiatori) la troppa sicurezza e la gelosia, in un tronista invece la falsità e giocare con i sentimenti delle ragazze.”

Quest’anno, inoltre, la Cipollari si sta cimentando in una veste nuova. Spesso, infatti, la vediamo mettersi alla prova nelle imitazioni dei personaggi della soap “Il Segreto”. In proposito, ha dichiarato:

“Quest’anno il programma mi sembra più frizzante. La Spagna con i suoi colori variopinti ha reso l’atmosfera più caliente.”

Dopo aver svelato:

“Cristian e Tara mi hanno commosso ultimamente.”

Conclude dicendo a proposito di sé:

“Sono vera, schietta, esuberante e libera. Sono gelosa quanto basta, come gli ingredienti di un perfetto dolce.”

fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy