Juve, grande festa a Vinovo davanti a 300 tifosi bianconeri

Juve, grande festa a Vinovo davanti a 300 tifosi bianconeri

Dopo aver vinto per tre a zero in casa della Lazio, la Juventus di Allegri si è allenata ieri mattina al centro sportivi di Vinovo dove c’erano ben 300 tifosi ad assistere all’allenamento. Ecco il comunicato tratto da juventus.com:Allenarsi di fronte ai propri tifosi è sempre un piacere, ma farlo…

Dopo aver vinto per tre a zero in casa della Lazio, la Juventus di Allegri si è allenata ieri mattina al centro sportivi di Vinovo dove c’erano ben 300 tifosi ad assistere all’allenamento. Ecco il comunicato tratto da juventus.com:

Allenarsi di fronte ai propri tifosi è sempre un piacere, ma farlo dopo una vittoria come quella di ieri sera a Roma dà ancora più soddisfazione. E in effetti sulla tribuna dello Juventus Center l’entusiasmo era alle stelle: erano oltre 300 a godersi le giocate della banda di Allegri e “l’incontro ravvicinato” con i campioni a fine seduta, per portare a casa autografi e foto ricordo.

 

Sugli spalti erano presenti ospiti della società e degli sponsor, Premium Member, le Juventus Soccer School con una rappresentanza degli iscritti della Juventus Academy di Miami ed i ragazzi della propria squadra J Stars categoria 1999, campioni regionali in carica, e naturalmente un nutrito gruppo di Juventus Club Doc: Casamarciano, Saronno, Curno Mozzo, Alba Adriatica, Loria, Carcare e Valbormida, Ivrea, Alba Pompeia, Valtellina Terza Stella, Novara, Moncalieri, Milano Madunina, Salsomaggiore Terme e Fidenza, Verolengo, Varese e Rivoli. 

 

Calciomercato.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy