Tevez zittisce tutti…ecco che dice il Presidente del Boca

Tevez zittisce tutti…ecco che dice il Presidente del Boca

In occasione del calciomercato estivo del 2016 potrebbe consumarsi il divorzio fra la Juventus e Carlitos Tevez. L’attaccante argentino, uscendo allo scoperto poche settimane fa, ha confessato di voler fare ritorno in patria al termine del contratto con i bianconeri, alla fine della prossima stagione. Parole che sono state confermate…

In occasione del calciomercato estivo del 2016 potrebbe consumarsi il divorzio fra la Juventus e Carlitos Tevez. L’attaccante argentino, uscendo allo scoperto poche settimane fa, ha confessato di voler fare ritorno in patria al termine del contratto con i bianconeri, alla fine della prossima stagione. Parole che sono state confermate anche da Daniel Angelici, il presidente del Boca Juniors, che interpellato nelle scorse ore da America&Cross ha ammesso: «Tevez tornerà quando potrà risolvere la sua situazione con la Juventus, adesso è molto difficile.

 

Ho parlato con Osvaldo, sono calciatori molto difficili da acquistare». La Juventus è tranquilla, convinta che l’Apache non la tradirà in estate, onorando il suo contratto fino alla scadenza. (ilsussiadiario.net)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy