Tevez: “Mi trovo meglio con Llorente. Mi piace segnare al Milan perchè stavo per firmare con loro”

Tevez: “Mi trovo meglio con Llorente. Mi piace segnare al Milan perchè stavo per firmare con loro”

A poche ore dalla sfda di SuperCOppa Italiana tra Juventus e Napoli, in conferenza stampa, ha parlato l’attaccante Carlitos Tevez. L’Apache bianconero ammette di aver avuto un pizzico di fortuna contro il Cagliari in occasione della rete: “Ogni tanto segnare è facile, ogni tanto è più difficile, non cercate sempre…

A poche ore dalla sfda di SuperCOppa Italiana tra Juventus e Napoli, in conferenza stampa, ha parlato l’attaccante Carlitos Tevez. L’Apache bianconero ammette di aver avuto un pizzico di fortuna contro il Cagliari in occasione della rete: “Ogni tanto segnare è facile, ogni tanto è più difficile, non cercate sempre una ragione quando la Juventus segna poco. Il goal è anche un questione di fortuna. A Cagliari mi è praticamente rimbalzata la palla addosso e anche Llorente ha segnato un goal in cui il portiere non è riuscito a vedere il pallone”.

 

La sfida contro il Napoli è sentita per via del trofeo in palio, ma l’attaccante ammette di essere maggiormente felice quando segna ad una squadra in particolare: “I goal a cui sono più affezionato restano quelli al Milan. Ha più gusto segnare al Diavolo perché stavo per firmare con i rossoneri… “. Poi ammette di avere un partner preferito nel tandem offensivo: “Llorente è l’attaccante con cui mi trovo meglio. Sappiamo sempre cosa fare, ci sono automatismi consolidati e ci troviamo ad occhi chiusi. Penso, tuttavia, che sia scontato, visto che con lui ho giocato tutta la scorsa stagione e una parte di questa. Da agosto con Morata ho fatto coppia poche volte, con Coman una volta sola e con Giovinco praticamente mai. Con il tempo però arriverà l’intesa anche con loro”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy