TEVEZ – La notizia arriva dall’Argentina

TEVEZ – La notizia arriva dall’Argentina

TORINO – In Argentina non è passato inosservato il gran gol di Tevez proprio nel momento del suo rientro in Nazionale. Non si sono sprecati i paragoni e così “La Nacion” racconta di un Tevez che seppur con uno stile diverso, ha ripetuto le gesta che erano state prima di…

TORINO – In Argentina non è passato inosservato il gran gol di Tevez proprio nel momento del suo rientro in Nazionale. Non si sono sprecati i paragoni e così “La Nacion” racconta di un Tevez che seppur con uno stile diverso, ha ripetuto le gesta che erano state prima di Maradona con l’Inghilterra e poi di Messi con il Getafe. E così il titolo parla chiaro: “Como Maradona a los ingleses y Messi a Getafe: el tremendo gol de Carlos Tevez ante Parma”. Gioco di parole di “Olè”  che scrive: “Decile Tevezdona”.

 

Poi parla di “Golazo alla Maradona di Tevez che elude tre giocatori partendo dalla sua metá campo. Al minuto 60 poi l’ovazione dello stadio”. Anche per il “Clarin” Tevez è “Come Maradona. Ha ricevuto palla a centrocampo e ha cominciato un’azione magica resistendo al primo difensore, dribblando il secondo e lasciando sulla strada il terzo. Finale con un colpo da arciere senza scampo per il portiere. Un gol da Fuerte Apache”. (TuttoJuve.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy