TEVEZ ha deciso

TEVEZ ha deciso

Carlitos Tevez non lascerà la Juventus in occasione del calciomercato invernale ormai alle porte. L’Apache ha un contratto a scadenza 30 giugno del 2016, fra circa un anno e mezzo, e intende assolutamente rispettarlo. Lo ha detto lo stesso argentino ieri al Gran Gala del Calcio Aic, dove è stato…

Carlitos Tevez non lascerà la Juventus in occasione del calciomercato invernale ormai alle porte. L’Apache ha un contratto a scadenza 30 giugno del 2016, fra circa un anno e mezzo, e intende assolutamente rispettarlo. Lo ha detto lo stesso argentino ieri al Gran Gala del Calcio Aic, dove è stato premiato come miglior esterno di sinistra:«Ho un contratto con il club bianconero fino a giugno 2016. Il mio pensiero è restare a Torino». Svanisce forse definitivamente la notizia circa un possibile ritorno al Boca Juniors e a riguardo ne ha parlato a Sky Sport anche Daniel Angelici, il presidente del club di Buenos Aires:

 

«Con Carlitos Tevez a cena abbiamo parlato del suo ritorno al Boca, senza una data precisa. Ha un contratto fino al 2016 e rispettiamo la Juve. Peró se Carlos volesse tornare prima faremmo uno sforzo per fargli chiudere la carriera a casa sua. Con Agnelli e’ stata riunione positiva. Abbiamo parlato di tante cose: l’obiettivo è rinforzare il vincolo istituzionale tra i due club». (ilsussidiario.net)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy