Tevez e il rinnovo, parla l’agente

Tevez e il rinnovo, parla l’agente

Carlitos Tevez potrebbe essere uno dei protagonisti del calciomercato estivo del 2015. L’attaccante dellaJuventus sta vivendo una grande stagione ed ha riconquistato anche la casacca della nazionale argentina. Le big europee gli fanno la corte, a cominciare dal Paris Saint Germain per arrivare fino agli ex delManchester City. La Vecchia…

Carlitos Tevez potrebbe essere uno dei protagonisti del calciomercato estivo del 2015. L’attaccante dellaJuventus sta vivendo una grande stagione ed ha riconquistato anche la casacca della nazionale argentina. Le big europee gli fanno la corte, a cominciare dal Paris Saint Germain per arrivare fino agli ex delManchester City. La Vecchia Signora si tiene naturalmente stretto l’Apache, forte di un contratto a scadenza giugno del 2016. L’idea dell’ad Beppe Marotta è quella di blindare lo stesso sudamericano con unprolungamento, di modo da evitare i “furti” dei top club del Vecchio Continente.

 

A riguardo ha parlato l’agente di Tevez, il noto Kia Joorabchian, che interpellato dai microfoni dei francesi di Le10Sport ha spiegato: «Carlos ha un altro anno e mezzo di contratto con la Juve, quindi la cosa migliore è quella di gestire la situazione con cautela, passo dopo passo. Quando arriverà il momento di sedersi ad un tavolo, allora parleremo con Marotta della possibilità di prolungare». (sussidiario.net)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy