Teresa: “Voglio costruire una famiglia con un bravo ragazzo, la tv non fa per me”

Teresa: “Voglio costruire una famiglia con un bravo ragazzo, la tv non fa per me”

Per Teresa Cilia si avvicina sempre di più il momento della fatidica scelta. La tronista di “Uomini e Donne” sembra dividere le sue attenzioni tra Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo. In un’intervista rilasciata a Eva Tremila ha spiegato che il suo desiderio è quello di scegliere un ragazzo con…

Per Teresa Cilia si avvicina sempre di più il momento della fatidica scelta. La tronista di “Uomini e Donne” sembra dividere le sue attenzioni tra Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo. In un’intervista rilasciata a Eva Tremila ha spiegato che il suo desiderio è quello di scegliere un ragazzo con cui ci sia la possibilità di costruire una famiglia:

“Voglio tornare a casa con un bravo ragazzo, il mio desiderio è costruirmi una famiglia. Ci credo molto, so che può accadere. Un anno fa ero stata sul punto di uscire con Tommaso Scala ma è finito tutto in un flop. Non mi arrendo. Sono tornata a Uomini e Donne perché credo nella finalità del programma e sono convinta di essere stata scelta proprio perché non mi piace stare davanti alle telecamere”.

Ha riportato alla mente, inoltre, la sua esperienza come “tentatrice” nel programma Temptation Island, un ruolo in cui non riuscì a trovarsi a suo agio:

“Temptation Island non faceva per me: sono stata male, ho pianto quando ho capito che avrei dovuto mettere in pericolo la stabilità di una coppia perché non vorrei mai che qualcuno lo facesse a me. Non sono portata per la tv, può sembrare una contraddizione ma è così. I miei 27 anni mi rendono già anziana: ho rifiutato diverse offerte da parte di televisioni locali”.

È tornata a parlare, poi, del tumore contro cui ha combattuto e che ha cambiato la sua vita:

“Ho avuto un tumore all’utero. L’intervento, la chemioterapia e la perdita del lavoro mi hanno fatta cambiare. Un giorno guardavo Uomini e Donne, ho utilizzato l’indirizzo mail per partecipare e due settimane dopo mi hanno convocata per un provino”.

Infine, ha spiegato che ciò che non le è mai mancato è il sostegno della sua famiglia:

“Mamma, i miei fratelli e i miei sette nipoti mi appoggiano sempre e non hanno mai avuto da ridire delle mie scelte nonostante nella mia città la mia partecipazione a queste trasmissioni ha fatto parlare parecchio e spesso non in maniera positiva”.

gossip.fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy