Teresa e Andrea le verità non rivelate.

Teresa e Andrea le verità non rivelate.

AGGIORNAMENTO: Oggi o domani, giovedì o venerdì 5-6 Febbraio 2015 ci dovrebbe essere una puntata speciale sul primo viaggio romantico di Jonas e Rama, oppure la scelta di Teresa secondo alcune indiscrezioni. Ma al momento non c’è nulla di certo. “Forse non sono pronto io” così Andrea Cerioli, nella puntata…

AGGIORNAMENTO: Oggi o domani, giovedì o venerdì 5-6 Febbraio 2015 ci dovrebbe essere una puntata speciale sul primo viaggio romantico di Jonas e Rama, oppure la scelta di Teresa secondo alcune indiscrezioni. Ma al momento non c’è nulla di certo.

“Forse non sono pronto io” così Andrea Cerioli, nella puntata di ieri 3 febbraio, ha annunciato la sua non scelta. L’ex gieffino, infatti, ha deciso di lasciare senza scegliere, lasciando lì, ferme sulle loro poltroncine, Sharon e Valentina, ognuna delle due con reazioni decisamente diverse alla decisione. Andrea si è mostrato strano sin dal suo ingresso in studio, espressione persa, talvolta anche imbarazzata, fino a quando, spinto da Maria De Filippi, non ha spiegato di non provare quel sentimento tanto forte da spingerlo a scegliere una delle due corteggiatrici rimaste, di non sentire quell’entusiasmo di arrivare subito ad una scelta per presentare una delle due a casa, di non essere convinto perché, come ha detto, sia in una che nell’altra ci sono cose che ancora non lo convincono.

Tutti hanno ascoltato, quasi in rigoroso silenzio, il discorso di Andrea, mentre lacrime solcavano il volto di Valentina, mentre Sharon, quella che sii diceva tanto ‘innamorata’,sembrava impassibile. E quello che ha lasciato effettivamente perplessi è stata proprio la reazione di quest’ultima. Valentina ha infatti lasciato lo studio parecchio arrabbiata, Sharon è rimasta lì, seduta, senza urlare come al solito, senza piangere come al solito se non sul finale durante l’ultimo ballo con Andrea. Ma, considerando anche il dopo trasmissione, c’è evidente qualcosa che non va.

Certo, l’interesse di Sharon nei confronti di Andrea all’inizio del programma era palese ma qualcosa è decisamente cambiato nel corso del tempo. Lei ieri era tranquilla, forse fingeva persino il dispiacere della conclusione, visto che alla fine ha chiaramente detto di non volere e aver bisogno di una persona come Andrea, tanto lunatico e poco deciso. E una volta fuori, il nulla. Sappiamo infatti che Valentina, a distanza di qualche giorno dalla non scelta, ha preso il treno e si è catapultata a Bologna da Andrea, cosa che lui sembra avere particolarmente gradito, tanto che Valentina è rimasta lì con lui tutto il week end. E chissà non sia stato il gesto che Andrea, nel suo cuore, attendeva tanto da portarlo a decidere di stare con Valentina. E se così fosse, presto potremmo rivedere i due in studio insieme.

Ciò che non si sa ancora, invece, è che Sharon, l’innamorata, che non ha fatto altro che piangere, che dichiarare tutto il suo amore durante il programma, è rimasta ferma, immobile a casa sua, tornando, come ben si vede dalle foto apparse sui vari social, alla sua vita regolare, senza un pensiero per Andrea, lasciandolo andare così facilmente da dimostrare che, forse, avevano ragione quanti, compreso Andrea, hanno dubitato della sua sincerità.

Tutto pronto oggi, mercoledì 4 febbraio, intanto per la scelta di Teresa Cilia che oggi dirà a Salvatore di volerlo al suo fianco. Lunghi baci e abbracci, come le anticipazioni riportano, e via con le presentazioni ufficiali di Teresa a casa di Salvatore. Sembra che la famiglia del biondo siciliano abbia decisamente ben accolto Teresa tanto da considerarla già una della famiglia. E chissà non lo diventi ufficialmente ben presto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy