Stefano De Martino: “Io e Belen litighiamo, come tutte le coppie”

Stefano De Martino: “Io e Belen litighiamo, come tutte le coppie”

Stefano De Martino torna a parlare di quelle foto che diversi giorni fa lo vedevano litigare con la sua compagna Belen Rodriguez in strada. Manco a dirlo, i due, in quanto coppia più paparazzata, inseguita e ricercata d’Italia, hanno praticamente paparazzi alle calcagna costantemente. E lo stesso Stefano non esita…

Stefano De Martino torna a parlare di quelle foto che diversi giorni fa lo vedevano litigare con la sua compagna Belen Rodriguez in strada. Manco a dirlo, i due, in quanto coppia più paparazzata, inseguita e ricercata d’Italia, hanno praticamente paparazzi alle calcagna costantemente. E lo stesso Stefano non esita a precisarlo, in occasione di un’intervista, minimizzando il peso di quella discussione, che è un normalissimo momento di una coppia che discute su un dettaglio e, dopo pochi secondi, torna a ridere. Rispondendo a Chi il ballerino ha detto: “Succede come in tutti le coppie, si discute. II motivo era così futile che non me lo ricordo.

 

 

Avendo i fotografi dietro tutto il giorno accade che se ti scambi un bacio vedi già il titolo “passione ritrovata”, se discuti cinque minuti è “crisi”. I fotografi romanzano, fanno i “fotoromanzi”…”. 

Fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy