SPORTMEDIASET – Ecco le manovre della Juventus

SPORTMEDIASET – Ecco le manovre della Juventus

TORINO – Tutto in cinque giorni, dal match del Franchi con la Fiorentina a quello dello Stadium con l’Atletico Madrid. Prima il campionato, la sfida con i rivali viola, il duello a distanza con la Roma, poi la Champions, ai bianconeri basta un punto per passare agli ottavi. Di mezzo…

TORINO – Tutto in cinque giorni, dal match del Franchi con la Fiorentina a quello dello Stadium con l’Atletico Madrid. Prima il campionato, la sfida con i rivali viola, il duello a distanza con la Roma, poi la Champions, ai bianconeri basta un punto per passare agli ottavi. Di mezzo l’emergenza in cui versa il pacchetto arretrato bianconero. Fuori Barzagli, Caceres, Marrone a cui si aggiungono Asamoah e Romulo, i due staranno fuori per diversi mesi, da qui la necessità per la Juventus di rinforzare la difesa nel mercato di gennaio.

 

La dirigenza bianconera valuta diversi profili, uno di questi secondo Sport Mediaset corrisponde a Sime Vrsaljko del Sassuolo. L’esterno croato classe ’92 in estate è passato dal Genoa al club di Squinzi per una cifra vicina agli 8 milioni di euro, ora ne vale almeno 12, i bianconeri alla riapertura del mercato faranno un tentativo, forti anche dell’ottimo rapporto con i neroverdi considerate le diverse operazioni concluse in tandem. Sempre sul mercato italiano, l’ad bianconero monitora con attenzione Daniele Baselli dell’Atalanta, mentre all’estero piace l’esterno Danilo del Porto, ha il contratto in scadenza nel 2016 ed una valutazione di almeno 12/14 milioni di euro. In tema di esterni, Siqueira dell’Atletico Madrid potrebbe fare al caso della Signora, l’ex Benfica ed oggi all’Atletico Madrid in Spagna non sta trovando molto spazio, martedì i Colchoneros saranno di scena a Torino, potrebbe essere l’occasione buona per un sondaggio. Tra i difensori resta in piedi l’ipotesi Schär del Basilea il cui contratto con gli svizzeri scade a giugno 2015. E per chiudere, all’orizzonte potrebbe profilarsi un’operazione di mercato tra la Juventus e la Fiorentina. Giovinco è in scadenza di contratto, piace molto al Torino ma anche ai viola, ai bianconeri invece occorre un centrale e Savic è molto apprezzato dalle parti di Vinovo. Ecco perchè un tavolo di trattative in cui sul piatto verrebbero messi i due giocatori non è del tutto da escludere. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy