MERCATO – Sneijder/Juve….c’è il “SI’!

MERCATO – Sneijder/Juve….c’è il “SI’!

I contatti sono sempre più stretti: la telefonata dell’ultimo dell’anno non è servita solo ad augurare a Wes un felice 2015. L’avvicinamento di Wesley Sneijder alla Juventus subisce un ulteriore passo avanti in un progetto nato già una settimana fa e che potrebbe dare (se ci sarà l’happy end) una…

I contatti sono sempre più stretti: la telefonata dell’ultimo dell’anno non è servita solo ad augurare a Wes un felice 2015. L’avvicinamento di Wesley Sneijder alla Juventus subisce un ulteriore passo avanti in un progetto nato già una settimana fa e che potrebbe dare (se ci sarà l’happy end) una svolta al campionato dei bianconeri alla ricerca del poker scudetto. L’olandese del Galatasaray ha un contratto da 6 milioni a stagione fino al 2016. Ma l’ex Inter, rispetto a Xherdan Shaqiri – altro prospetto seguito e inseguito dai torinesi – sarebbe perfetto per l’esigenza di Allegri che cerca un trequartista puro. Uno alla Sneijder per intenderci…

 

LA TRATTATIVA — I contatti adesso partono anche col club di Istanbul e su basi assolutamente più convenienti rispetto a quelle che pone il Bayern Monaco per cedere lo svizzero (almeno 15 milioni di euro). Poco più di un anno fa Sneijder faceva piangere i tifosi juventini cacciandoli fuori dalla Champions col gol sotto la neve di Istanbul. In un futuro molto prossimo potrebbe cercare di farsi perdonare indossando proprio quei colori… (gazzetta)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy