SHARON BERGONZI DIMENTICA ANDREA CERIOLI

SHARON BERGONZI DIMENTICA ANDREA CERIOLI

Sono passati solo pochi giorni dalla decisione di Andrea Cerioli di abbandonare il trono di Uomini e Donne. Una decisione sofferta quella dell’ex concorrente del Grande Fratello che ha spiazzato soprattutto i fans del programma. Non Sharon Bergonzi che, invece, si aspettava un finale del genere. SHARON BERGONZI DIMENTICA ANDREA…

Sono passati solo pochi giorni dalla decisione di Andrea Cerioli di abbandonare il trono di Uomini e Donne. Una decisione sofferta quella dell’ex concorrente del Grande Fratello che ha spiazzato soprattutto i fans del programma. Non Sharon Bergonzi che, invece, si aspettava un finale del genere.


sharon-bergonzi-su-facebookSHARON BERGONZI DIMENTICA ANDREA CERIOLI

Quello che ha unito Sharon Bergonzi e Andrea Cerioli, sin dall’inizio del loro percorso a Uomini e Donne, è stato un legame forte che, però, con il tempo si è dissolto a causa della gelosia di Sharon e del difficile carattere di Andrea. Subito dopo la scelta, Valentina Rapisarda ha raggiunto l’ex tronista a Bologna per un incontro chiarificatore ma tra loro non c’è assolutamente nulla come ha precisato Andrea Cerioli sul suo profilo Facebook.

In molti, però, continuano a credere che tra Sharon Bergonzi e Andrea Cerioli ci possa essere una bellissima storia d’amore. Sharon, infatti, potrebbe raggiungere Andrea a Bologna o viceversa. Purtroppo, però, i sogni dei fans sono destinati a restare tali come ha precisato la Bergonzi in una lunga intervista al sito Isa e Chia. Sharon Bergonzi ha precisato di non essersi mai recata a Bologna e di non avere alcuna intenzione di farlo.

Sharon Bergonzi, infatti, ha solo voglia di dimenticare Andrea e per farlo ha deciso di circondarsi dell’affetto dei suoi fans. Per domenica 8 febbraio, infatti, è stato organizzato un raduno a Formicola presso l’attuale sede del Comune (ex Chiostro dei Virginiani) a partire dalle ore 16,00. Per partecipare, il costo è di 5 euro. Nell’occasione, Sharon Bergonzi concederà a tutti i presenti foto e autografi.

Per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dunque, inizia la discesa verso il trono di Uomini e Donne di settembre.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy