Scoop Uomini e Donne: Andrea lascia, Fabio Colloricchio e Amedeo i due nuovi tronisti

Scoop Uomini e Donne: Andrea lascia, Fabio Colloricchio e Amedeo i due nuovi tronisti

C’è un famoso modo di dire che recita “Non c’è due senza tre” ma in alcune circostanze questo detto non trova corrispondenza nella realtà. Questo è quello che è successo oggi pomeriggio nello studio di Uomini e Donne, dove è stata registrata la scelta di Teresa Cilia, che finalmente si…

C’è un famoso modo di dire che recita “Non c’è due senza tre” ma in alcune circostanze questo detto non trova corrispondenza nella realtà. Questo è quello che è successo oggi pomeriggio nello studio di Uomini e Donne, dove è stata registrata la scelta di Teresa Cilia, che finalmente si è portata a casa il suo Salvatore Di Carlo ma dove si è consumata anche la non scelta di Andrea Cerioli. Mentre qualche giorno fa nello stesso studio aveva scelto Jonas Berami.

 

L’ex gieffino, infatti, ha preferito abbandonare l’ultimo trono rimasto in Italia, quello diUomini e Donne, appunto, piuttosto che scegliere una corteggiatrice di cui non era innamorato. Così Andrea Cerioli ha lasciato a bocca asciutta le due ragazze che lo avevano corteggiato e, alcune volte, anche sopportato in questi mesi: Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda.

C’è poco da fare, se l’amore non arriva è inutile insistere. Andrea, evidentemente, non ha trovato la sua anima gemella, al contrario diTeresa e di Jonas di cui oggi abbiamo visto in televisione la scelta di Rama Lila Giustini. E, sinceramente, la cosa non ha stupito più di tanto i telespettatori del programma che, dopo cinque mesi, si sono abituati ai cambiamenti di idee del bolognese.

Lanostratv.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy