Scontri Atletico-Deportivo. Tifoso clinicamente morto

Scontri Atletico-Deportivo. Tifoso clinicamente morto

MADRID – Dramma a Madrid questa mattina. Alla vigilia della sfida tra Atletico e Deportivo La Coruna ci sono stati degli scontri tra le due tifoserie. Lo scrivono i siti dei media spagnoli, secondo i quali La vittima ha 43 anni ed è un tifoso del Deportivo la Coruna, giunto…

MADRID – Dramma a Madrid questa mattina. Alla vigilia della sfida tra Atletico e Deportivo La Coruna ci sono stati degli scontri tra le due tifoserie. Lo scrivono i siti dei media spagnoli, secondo i quali La vittima ha 43 anni ed è un tifoso del Deportivo la Coruna, giunto in ospedale con un arresto cardiocircolatorio è dichiarato “clinicamente morto”. L’Atletico Madrid ha immediatamente condannato l’episodio. I giocatori hanno effettuato il riscaldamento senza sapere nulla. La partita è iniziata regolarmente.

 

 

Secondo quanto ricostruiscono i media spagnoli, i tifosi si sarebbero dati appuntamento su Whatsapp vicino allo stadio Calderon, sulla riva del fiume Manzanarre. Durante gli scontri un tifoso sarebbe stato gettato nel fiume. Portato d’urgenza in ospedale, in ipotermia e con un arresto cardiorespiratorio, sarebbe poi stato dichiarato “clinicamente morto”.

 

Tuttosport.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy