Sassuolo – Juve, cori per Cannavaro

Sassuolo – Juve, cori per Cannavaro

Dopo l’infortunio di Paolo Cannavaro i tifosi della Juventus hanno intonato cori anti-Napoli, coperti dai fischi di quelli del Sassuolo. In materia di discriminazione territoriale, durante il match tra Sassuolo e Juventus ecco andare in scena un nuovo capitolo di una delle piaghe che affligge il nostro calcio. Sotto la…

Dopo l’infortunio di Paolo Cannavaro i tifosi della Juventus hanno intonato cori anti-Napoli, coperti dai fischi di quelli del Sassuolo. In materia di discriminazione territoriale, durante il match tra Sassuolo e Juventus ecco andare in scena un nuovo capitolo di una delle piaghe che affligge il nostro calcio. Sotto la lente Napoli e i napoletani, chiamati in causa anche quando non protagonisti del match. 

 

Ad aver acceso la spia è stato però, indirettamente, proprio un partenopeo: dopo l’infortunio di Paolo Cannavaro, vittima di uno stiramento mentre inseguiva Llorente nei primi minuti del match, dal settore occupato dai tifosi bianconeri ecco levarsi il più classico del ‘noi non siamo napoletani’. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy