Salta la prima panchina in Serie A: in giornata l’annuncio

Salta la prima panchina in Serie A: in giornata l’annuncio

Chievo spazzato via all’Olimpico dalla Roma e classifica che adesso diventa davvero difficile per i gialloblù, terzultimi in graduatoria appena un punto sopra Parma e Palermo, che tuttavia hanno una partita in meno. Una situazione di pericolo che sta facendo fare qualche riflessione al presidente Campedelli. Corini è più che…

Chievo spazzato via all’Olimpico dalla Roma e classifica che adesso diventa davvero difficile per i gialloblù, terzultimi in graduatoria appena un punto sopra Parma e Palermo, che tuttavia hanno una partita in meno.

Una situazione di pericolo che sta facendo fare qualche riflessione al presidente Campedelli. Corini è più che mai a rischio esonero, e sarebbero due i nomi saltati fuori per la sua sostituzione.

 

 

Il primo è quello di Davide Nicola, reduce dalla retrocessione col Livorno ma anche dalla dolorosa tragedia della perdita del figlio. Il tecnico piemontese sarebbe stato contattato, ma si sarebbe detto non disponibile, forse proprio per la vicenda personale ancora fresca.

L’alternativa forte – anzi secondo ‘Sky’ ad un passo dalla firma – si chiama Rolando Maran. L’ex allenatore del Catania sarebbe ora in pole e, dopo essere stato a sua volta contattato dal Chievo, si sarebbe già mosso per risolvere il suo contratto con la squadra etnea. Per Maran si tratterebbe di un ritorno, dopo le 280 presenze da calciatore col Chievo e l’esperienza da tecnico in seconda nel ’97-’98.

E negli ultimi minuti la decisione di esonerare Corini sarebbe stata comunicata al diretto interessato, adesso si attende solo l’annuncio ufficiale e l’investitura del sostituto, che salvo sorprese sarà Rolando Maran.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy