Isola dei Famosi 2015: Rocco Siffredi sfida Andrea Montovoli

Isola dei Famosi 2015: Rocco Siffredi sfida Andrea Montovoli

Non passa giorno che non ci sia una nuova discussione sull’Isola dei Famosi: le difficoltà iniziano ad affiorare, la fame si fa sentire sempre e la convivenza diventa sempre più forzata soprattutto fra alcuni soggetti che già nutrono dei dissapori fra di loro. Fra questi ci sono Rocco Siffredi, uno…

Non passa giorno che non ci sia una nuova discussione sull’Isola dei Famosi: le difficoltà iniziano ad affiorare, la fame si fa sentire sempre e la convivenza diventa sempre più forzata soprattutto fra alcuni soggetti che già nutrono dei dissapori fra di loro. Fra questi ci sono Rocco Siffredi, uno dei concorrenti più attivi fino ad adesso, e Andrea Montovoli, ragazzo che in passato ha già avuto qualche piccola lite. L’attore di film a luci rosse è ormai stanco del suo comportamento presuntuoso e arrogante: “I suoi atteggiamenti non mi piacciono, è prepotente.” Rivela a Pierluigi Diaco, riferendosi al comportamento che aveva avuto nei confronti di Rachida. Siffredi poi afferma: “Voglio proprio andare con lui in nomination, perchè o resto io oppure va via lui.” Un guanto di sfida lanciato al Montovoli, che dalla sua parte sembra non avere nulla contro Rocco.

 

La scorsa settimana i due già avevano avuto un piccolo screzio che però si era risolto con una stretta di mano, adesso Rocco Siffredi sembra fare sul serio e vuole davvero che il ragazzo vada via dall’Isola dei Famosi, altrimenti lo farà lui.

Urbanpost.it/

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy