Robben prende in giro la Roma

Robben prende in giro la Roma

TORINO – La batosta della Roma in Champions League continua a far parlare. Questa volta è stato uno dei protagonisti del match a dire la sua su quanto accaduto ball’Olimpico. Arien Robben, autore di una doppietta, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Daily Telegraph. Ecco le sue parole: “Il 7-1 con…

TORINOLa batosta della Roma in Champions League continua a far parlare. Questa volta è stato uno dei protagonisti del match a dire la sua su quanto accaduto ball’Olimpico. Arien Robben, autore di una doppietta, ha rilasciato alcune dichiarazioni al  Daily Telegraph. Ecco le sue parole:

“Il 7-1 con la Roma è stato qualcosa di straordinario, forse la miglior partita che abbiamo mai giocato . Per ogni cosa che facevamo la Roma non era in grado di rispondere, abbiamo anche segnato dei grandi gol. E‘ stato incredibile, dopo 35 minuti eravamo già 5-0. Abbiamo già fatto grandi partite, soprattutto la doppia sfida di Champions con il Barcellona nel 2013.

 

Quelle sono gare speciali, si trattava di una semifinale e quindi hanno un significato maggiore. Quella con la Roma invece è una gara della fase a gironi, ma per il gioco espresso non la dimenticheremo in fretta”

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy