Rivoluzione nel MAKE UP: rossetti color frutti di bosco

Rivoluzione nel MAKE UP: rossetti color frutti di bosco

Le star si sono convertite ai colori ispirati ai frutti di bosco già da qualche stagione. Ma mai come in questo Autunno/inverno 2014-15: more, fragole, mirtilli, lamponi e ciliegie sono pronti a posarsi sulle vostre labbra in modo impeccabile e intenso. A dimostrarcelo i migliori make up artist che hanno…

Le star si sono convertite ai colori ispirati ai frutti di bosco già da qualche stagione. Ma mai come in questo Autunno/inverno 2014-15: more, fragole, mirtilli, lamponi e ciliegie sono pronti a posarsi sulle vostre labbra in modo impeccabile e intenso. A dimostrarcelo i migliori make up artist che hanno scelto di far sfilare in passerella queste nuance, da Antonio Marras a Max Mara, da Prada a Burberry Prorsum, fino ai più orientali Noon e Zang Toi. Guarda la gallery!

Perché sceglier questi colori nella stagione fredda? E in quale nuance?
Perché sono esaltatori di incarnati chiari. Le tonalità più scure sono perfette sulla pelle diafana, ideali le tonalità che spaziano dal color mora al viola grunge. Provare per credere (bionde per prime), lasciando gli occhi il più naturale possibile e disegnando alla perfezione le sopracciglia. Il rosso burgundy, invece, è un passepartout per ogni tipo di incarnato e colore di capelli, abbinato magari a un make up sui toni del bronze. Infine i lamponi, ipnotici sulle rosse, bilanciatori di colore sulle more.

Come lo portano le star
Con disinvoltura, sia a passeggio per le vie della città sia sui red carpet più eleganti. Un esempio sono Lily Collins e Cara Delevingne che, da ragazze acqua e sapone, sono sbocciate come fiori utilizzando questi rossetti. L’attrice infatti ha abbagliato il tappeto rosso con le sue labbra prugna, dal finishing wet sui toni del mora; mentre la top model si è ispirata a sua sorella Poppy, regalando alle sue labbra diverse tonalità di burgundy. E infine le veterane: Jessica Alba è da sempre innamorata del viola dalle sfumature grunge, Rooney Mara si concede spesso burgundy metallici, Léa Seydoux ci incanta con i suoi ciliegia candy mentre Taylor Swift sfoggia spesso on stage lamponi dal sapore bon ton.

Ora è il vostro turno!
Sperimentate e assaggiate questi golosi lipstick per credere. E per dare alle vostre labbra un twist al sapore di bosco, inedito e impeccabile!

VF

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy