Rivelazione di Capello

Rivelazione di Capello

TORINO – Fabio Capello, come fa sapere il portale spagnolo Football-Espana.net, avrebbe potuto portare Lionel Messi alla Juventus. Era il 2005 e Capello era alla guida della Juventus. Quell’estate il club bianconero disputò il trofeo Gamper al Camp Nou. Durante l’intervallo si avvicino a Frank Rijkaard, al tempo allenatore del…

TORINO – Fabio Capello, come fa sapere il portale spagnolo Football-Espana.net, avrebbe potuto portare Lionel Messi alla Juventus. Era il 2005 e Capello era alla guida della Juventus. Quell’estate il club bianconero disputò il trofeo Gamper al Camp Nou. Durante l’intervallo si avvicino a Frank Rijkaard, al tempo allenatore del Barcellona, e gli chiese perché Messi non fosse sceso ancora in campo. L’olandese rispose che non avrebbe potuto inserirlo perché in attacco già c’erano troppi extracomunitari.

 

L’allenatore bianconero, allora, fece la proposta di prestito per la “Pulce” ma Rijkaard rispose di no perché, nell’arco di 3 o 4 mesi, avrebbe potuto schierarlo. Capello ci provò e se Rijkaard  avesse risposto in modo positivo Messi sarebbe diventato un giocatore bianconero ma purtroppo, per la Juve, non successe. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy