Rissa a Uomini e Donne tra Barbara e Alba

Rissa a Uomini e Donne tra Barbara e Alba

Stavolta si è sfiorata la rissa. Già non si sopportavano, ma oggi pare che gli animi si siano davvero incendiati. Stiamo parlando di Barbara, veterana della trasmissione, e della new entry Alba, che pare non riscuota particolare simpatia dal parterre femminile. Alba ha detto la sua sia nella storia d’amore…

Stavolta si è sfiorata la rissa. Già non si sopportavano, ma oggi pare che gli animi si siano davvero incendiati. Stiamo parlando di Barbara, veterana della trasmissione, e della new entry Alba, che pare non riscuota particolare simpatia dal parterre femminile. Alba ha detto la sua sia nella storia d’amore tra Gemma e la sua nuova fiamma, sia nelle frequentazioni recenti della bella Barbara, che prontamente le ha ricordato quanto sia criticata sui social network. Pare infatti che venga chiamata “ammasso di polimeri”, insinuando che la donna si sia sottoposta a diversi trattamenti ed interventi di chirurgia estetica. Naturalmente Alba ha smentito, scagliandosi contro Barbara e Tina, che le dava man forte. Non c’è dubbio che Alba ami mettere zizzania, visto anche il recente litigio con Gemma. Le due donne si sono alzate e avvicinate pericolosamente, tanto che Gianni, temendo venissero alle mani, già si stava preparando ad intervenire. Barbara è corsa dietro le quinte minacciando di lasciare per sempre il programma, confusa e irritata, mentre Alba, dopo averle urlato nuovamente tutto il suo rancore, è tornata tranquillamente in studio come niente fosse. Sono volate parolacce ed insulti, con grande meraviglia del pubblico.

 

Barbara si sa, ha un carattere fumantino, ma così arrabbiata non eravamo abituati a vederla. E Alba sembra che ci abbia marciato sopra, punzecchiandola a dovere come sa fare. Antonio ha detto come al solito la sua, cercando di mettere pace fra le due, ma il risultato non è stato dei migliori. Con un po’ di pazienza, la saggia Maria è riuscita a far tornare Barbara in studio, anche perché per lei sono arrivati dei nuovi corteggiatori. Tina è perplessa perché non è convinta della voglia di Barbara di conoscere degli uomini. Qualche minuto dopo, Barbara rifiuta di ballare con i due nuovi corteggiatori e interviene Franco, ribadendo che la sua ex fiamma dovrebbe concedere almeno un’opportunità a delle nuove conoscenze. Cosa succederà ancora? Staremo a vedere…

Blastingnews.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy