RICETTA – Antipasto, Canapè della fortuna!

RICETTA – Antipasto, Canapè della fortuna!

Un’altra idea originale e gustosa, da servire sia come aperitivo che come antipasto, sono questi deliziosi canapè al salmone con le coccinelle adagiate sopra per un tocco di allegria. Per realizzarli vi occorrono: fette di pane o crostini a vostra scelta; formaggio caprino o robiola; fettine di salmone affumicato; pomodori…

Un’altra idea originale e gustosa, da servire sia come aperitivo che come antipasto, sono questi deliziosi canapè al salmone con le coccinelle adagiate sopra per un tocco di allegria. Per realizzarli vi occorrono: fette di pane o crostini a vostra scelta; formaggio caprino o robiola; fettine di salmone affumicato; pomodori ciliegini o datterini e olive nere snocciolate.

 

Preparate i canapè spalmando il formaggio caprino o la robiola sui vostri crostini. Lavate i pomodorini e tagliateli a metà, quindi praticate un’incisione nella lunghezza lasciandoli interi solo per una piccola parte, cercando con le dita di aprirli un pò. Adagiate i pomodorini sopra i canapè. Prendete ora le olive nere e tagliatele a metà per formare il capo della coccinella che adagerete accanto al pomodoro e il gioco è fatto!

Femminilitaestile.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy