Rapina fallita in una farmacia da parte di un ladro molto imbranato. Ecco come è andata…

Rapina fallita in una farmacia da parte di un ladro molto imbranato. Ecco come è andata…

Rapinatori non ci si improvvisa: questa la lezione che ha imparato un uomo che ha cercato di fare una rapina a mano armata in una farmacia di Siviglia. Le riprese delle telecamere di sicurezza testimoniano il fallimento del tentativo dell’uomo: approfittando del fatto che un farmacista si era allontanato per…

Rapinatori non ci si improvvisa: questa la lezione che ha imparato un uomo che ha cercato di fare una rapina a mano armata in una farmacia di Siviglia. Le riprese delle telecamere di sicurezza testimoniano il fallimento del tentativo dell’uomo: approfittando del fatto che un farmacista si era allontanato per aiutare una coppia con un bambino, ha estratto la pistola e l’ha puntata contro il farmacista che era rimasto da solo. L’uomo, con invidiabile calma, gli ha risposto che non gli avrebbero dato nulla.

 

Il rapinatore, decisamente sorpreso, ha continuato a chiedergli i soldi, ricevendo sempre un pacato ma deciso “no” come risposta. Anche l’altro farmacista ha avuto il sangue freddo e lo ha ignorato e così hanno fatto anche i clienti. L’uomo alla fine si è aggirato un po’ tra gli scaffali guardando i farmacisti che l’avevano ignorato e poi è andato via.

(Fuoriditesta.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy