Rama Lima e Jonas, dopo U&D, vogliono un bambino

Rama Lima e Jonas, dopo U&D, vogliono un bambino

“Quando a settembre è cominciata la mia avventura a Uomini e Donne non avrei mai immaginato di incontrare una ragazza speciale come Rama. Lei mi ha rubato il cuore, mi sta regalando una felicità che non avevo mai provato prima. Certo, mi rendo conto che la nostra storia è all’inizio…

“Quando a settembre è cominciata la mia avventura a Uomini e Donne non avrei mai immaginato di incontrare una ragazza speciale come Rama. Lei mi ha rubato il cuore, mi sta regalando una felicità che non avevo mai provato prima. Certo, mi rendo conto che la nostra storia è all’inizio e dobbiamo ancora conoscerci davvero per scoprire tante cose l’uno dell’altra”. A parlare così è Jonas Berami, ex tronista di Uomini e Donne nonchè ex Juan Castaneda della soap Il Segreto, intervistato dal settimanale Di Più Tv a proposito della sua storia d’amore con Rama Lila Giustini, la corteggiatrice che dopo tanti tentennamenti è riuscita a rapirgli il cuore.

 

 

A detta del caliente spagnolo, lei è quella giusta: “mi ha folgorato appena l’ho vista” racconta, e “se avessi dovuto seguire il mio istinto, le mie emozioni, l’avei scelta dopo poche puntate. Però mi sono imposto di andarci piano, volevo essere sicuro che Rama fosse davvero interessata a me”. La ragazza è riuscita a superare la concorrenza dell’agguerrita Giulia e della provocante Selma e si è guadagnato anche il placet della mamma di lui, Rosa Victoria. La gioia è ai massimi livelli, come dimostrano i teneri scatti postati senza posa su Facebook, c’è la voglia di mettere al mondo un erede e il merito è di una sola donna: “Spero proprio di aver trovato la donna giusta, quella con cui realizzare il mio sogno più grande: diventare padre. E, per tutto questo, non finirò mai di ringraziare la persona che lo ha reso possibile: Maria De Filippi”. Per il momento lei studia a Milano e lui lavora in terra iberica, ma per il futuro c’è in cantiere una famiglia: “Se però, come spero, la nostra storia andrà avanti, certamente voglio vivere con lei: io mi sento pronto a diventare padre, voglio avere dei figli, creare una famiglia. E spero di farlo con Rama, anche perché lei mi ha già detto che, per stare con me, sarebbe pronta a trasferirsi in Spagna”. In attesa della prole vera, i due novelli fidanzati fanno prove di genitorialità con il loro bambino virtuale: il pupazzo di zenzero con cui Rama Lila ha tentato di convincerlo di essere una buona madre durante una romantica esterna.

Tvzap.kataweb.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy