Rama Lila Giustini: “Amo Jonás ma non mi trasferisco in Spagna

Rama Lila Giustini: “Amo Jonás ma non mi trasferisco in Spagna

È trascorso circa un mese dal giorno in cui è stata registrata la scelta di Jonás Berami e, da quel momento, il rapporto con la fidanzata Rama Lila Giustini sembrerebbe proseguire per il verso giusto. L’attore diventato famoso in Italia grazie alla soap opera “Il segreto” ha già manifestato il…

È trascorso circa un mese dal giorno in cui è stata registrata la scelta di Jonás Berami e, da quel momento, il rapporto con la fidanzata Rama Lila Giustini sembrerebbe proseguire per il verso giusto. L’attore diventato famoso in Italia grazie alla soap opera “Il segreto” ha già manifestato il desiderio di diventare presto padre, magari proprio insieme a Rama, la giovane corteggiatrice che ha rapito il suo cuore fin dal loro primo incontro a Uomini e Donne. Più cauta da questo punto di vista è proprio la Giustini che, intervistata da Fanpage, prova a frenare l’entusiasmo del fidanzato e annuncia che per matrimonio e figli ci sarebbe ancora tempo. Per il momento, la coppia sta cercando di trovare faticosamente un equilibrio visto che i due vivono ancora a distanza di kilometri l’uno dall’altra. Diversamente rispetto a quanto aveva dichiarato a Uomini e Donne, Rama annuncia di non essersi ancora trasferita a Ibiza né di averci seriamente pensato. A Milano c’è l’impegno con l’Università che, al momento, non le consentirebbe di lasciare il paese.

Rama di Uomini e Donne: “Con Jonás una storia importante, la seconda della mia vita”

Per il resto, la storia con Jonás prosegue a meraviglia. Il suo “piumino” – questo il soprannome affettuoso battezzato da Rama per Berami – è esattamente uguale a come lo avevamo visto in tv, forse ancor più sciolto. La Giustini dichiara senza mezzi termini di essersi innamorata e che quella con Jonás sarebbe la seconda storia d’amore più importante della sua vita. La prima l’ha vissuta quando aveva solo 16 anni ma sarebbe stato un amore adolescenziale e a senso unico visto che il suo fidanzato dell’epoca l’avrebbe tradita ripetutamente durante tutti i 3 anni in cui è durato il loro rapporto. Rama si dice certa che Jonás non potrebbe mai riservarle un trattamento del genere e, se tradimento dovesse esserci, vorrebbe dire che c’è qualcosa che nel loro rapporto non sta funzionando, qualcosa da sistemare prima di dimenticare qualsiasi “distrazione” e andare avanti. Armata dell’abituale ritrosia, Rama ci racconta anche qualcosa della sua famiglia d’origine e della sua infanzia fuori dagli schemi, sconfessando di fatto la sua “fama” da viziata. La modella milanese vive da sola fin da quando aveva 17 anni e da sola ha sempre provveduto a mantenersi. Altro che “bambolina da esposizione”: fin da bambina, Rama ha dovuto imparare a tirar fuori le unghie.

FanPage.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy