Uomini e Donne, trono classico: 49 ragazze per Fabio possono bastare? BOOM DI RICHIESTE

Uomini e Donne, trono classico: 49 ragazze per Fabio possono bastare? BOOM DI RICHIESTE

Uomini e Donne, trono classico: 49 ragazze per Fabio possono bastare? Dopo la scelta di Teresa e la “non scelta” di Andrea si è chiuso il primo capitolo, con Valentina che è corsa a riprendersi il suo Andrea e Sharon che ne è rimasta sapientemente solo amica. Ecco di seguito…

Uomini e Donne, trono classico: 49 ragazze per Fabio possono bastare?

Dopo la scelta di Teresa e la “non scelta” di Andrea si è chiuso il primo capitolo, con Valentina che è corsa a riprendersi il suo Andrea e Sharon che ne è rimasta sapientemente solo amica. Ecco di seguito ciò che è accaduto durante la registrazione del trono classico tramite le ultime anticipazioni. Per l’ex corteggiatore di Teresa Cilia si sono presentate ben 49 corteggiatrici. Fabio stenta a crederci, anche perché sarà immediatamente costretto a fare la prima scrematura. Successivamente giungono in studio i corteggiatori e le corteggiatrici di Valentina ed Amedeo che sono usciti in esterna con i nuovi tronisti. Amedeo in esterna sembra trovarsi molto bene con Alessia, mentre Nadia, nuova corteggiatrice viene attaccata un po’ da tutti per l’atteggiamento considerato molto egocentrico e aggressivo.

Fabio anche con il sostegno di Tina Cipollari – felicissima per la scelta di avergli sapientemente offerto il trono – si trova costretto ad eliminare alcune corteggiatrici che non l’hanno conquistato “a pelle”, una scelta dettata dal primo sguardo che però a Fabio non piace ma è comunque costretto a fare. Una giovane ragazza, Alessia, di appena 18 anni conquista immediatamente la sua attenzione e, nonostante la giovane età rimane per corteggiarlo. Abbiamo già trovato la prima “preda” di Fabio? Per scoprirlo e per avere anticipazioni e news sul trono classico di Uomini e Donne vi invitiamo a cliccare il tasto “Segui” accanto al nome dell’autore di questo articolo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy