Raffaella Mennoia: “Tre coppie uscite da UeD si sposeranno entro il 2015″

Raffaella Mennoia: “Tre coppie uscite da UeD si sposeranno entro il 2015″

È Raffaella Mennoia ad annunciarlo: tre coppie uscite da Uomini e Donne convoleranno a nozze entro il 2015. Si tratta della dimostrazione della teoria secondo la quale l’amore che nasce in tv può funzionare anche nella vita reale. Certo, di coppie storiche scoppiate è piena la cronaca rosa ma sono…

È Raffaella Mennoia ad annunciarlo: tre coppie uscite da Uomini e Donne convoleranno a nozze entro il 2015. Si tratta della dimostrazione della teoria secondo la quale l’amore che nasce in tv può funzionare anche nella vita reale. Certo, di coppie storiche scoppiate è piena la cronaca rosa ma sono numerosi anche quelli che ce l’hanno fatta a rimanere insieme. Ad oggi sono diversi gli ex tronisti usciti dal programma rimasti accanto alle corteggiatrici scelte. Leonardo Greco e Diletta Pagliano, nonostante gli alti e bassi, sono tra i più longevi.

 

 

Scoppiati e tornati insieme più volte, oggi sono tornati a convivere e dichiarano di non avere più alcuna intenzione di separarsi. Anche Diego Daddì e Serena Enardu vivono ancora la loro storia d’amore, sebbene atipica per gli standard del programma visto che la passione tra loro sbocciò solo una volta lontani dalle telecamere. Ma quali sono le coppie che, secondo la Mennoia, andranno all’altare entro il prossimo anno?

 

Coppie e ipotesi: ci sono anche Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

I primi a convolare a nozze potrebbero essere Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo. L’ex tronista e la corteggiatrice fiorentina sono diventati genitori del piccolo Brando e hanno annunciato l’intenzione di pronunciare il fatidico sì nel più breve tempo possibile. La seconda coppia potrebbe essere quella formata da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Usciti dalla prova di Temptation Island proprio a giugno, hanno dichiarato che si sposeranno nel settembre del 2015 e i preparativi sarebbero tutt’ora in corso. Gli ultimi – ma potrebbero essere i primi in termini di tempistiche – potrebbero essere Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. L’estetista romana sarebbe incinta di circa 3 mesi e i due starebbero organizzando le nozze in gran segreto in Sicilia. Sono queste le tre coppie cui fa riferimento la Mennoia?

gossip.fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy