Pronto il colpaccio per la Juve

Pronto il colpaccio per la Juve

TORINO – Juventus e Inter si sfidano sul mercato per un promettente difensore rumeno. E’ quanto riferisce Gianluca Di Marzio sulle pagine del suo sito internet: “Difesa al centro dei pensieri, Juventus e Inter guardano al mercato. E i riflettori si accendono sulla Premier: nel mirino dei due club italiani,…

TORINO – Juventus e Inter si sfidano sul mercato per un promettente difensore rumeno. E’ quanto riferisce Gianluca Di Marzio sulle pagine del suo sito internet: “Difesa al centro dei pensieri, Juventus e Inter guardano al mercato. E i riflettori si accendono sulla Premier: nel mirino dei due club italiani, infatti, c’è Vlad Chiriches difensore del Tottenham classe ’89. La Juve pensa a lui visto il difficoltoso recupero di Barzagli, l’Inter invece ha individuato il difensore rumeno come prima scelta nel caso in cui non si riuscisse a concretizzare il ritorno a Milano di Rolando.

 

Sia Juventus che Inter stanno provando a capire se il Tottenham è disponibile ad aprire ad un prestito già a gennaio. Chiriches nel mirino, è sempre Juve-Inter anche sul mercato”. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy