Probabili Formazioni: Cagliari-Juventus

Probabili Formazioni: Cagliari-Juventus

Cagliari-Juventus si giocherà giovedì alle ore 19.00: Calciomercato-juve vi offre le probabili formazioni del match, che si disputerà in anticipo in vista dellaSupercoppa di lunedì contro il Napoli a Doha. Dopo il pareggio interno contro la Sampdoria, dovrebbe esserci qualche cambiamento nell’undici iniziale di Allegri. Iniziamo dalla difesa: squalificato Chiellini,…

Cagliari-Juventus si giocherà giovedì alle ore 19.00: Calciomercato-juve vi offre le probabili formazioni del match, che si disputerà in anticipo in vista dellaSupercoppa di lunedì contro il Napoli a Doha. Dopo il pareggio interno contro la Sampdoria, dovrebbe esserci qualche cambiamento nell’undici iniziale di Allegri.

Iniziamo dalla difesa: squalificato Chiellini, al suo posto giocherà Ogbonna, che comporrà con Bonucci il duo centrale. Sulle fasce, sicuro Lichtsteiner, anche Evra dovrebbe essere riconfermato. Acentrocampo, stavolta a riposare potrebbe essere Vidal, apparso il meno brillante contro la Sampdoria; al suo posto Pereyra che quindi giocherebbe da trequartista.

 

 

In attacco, dovrebbe tornare Llorente accanto a Tevez. Nel Cagliari, che non vince da 7 turni non ci sono squalificati: gli unici ballottaggi per Zeman sono quelli tra Balzano e Pisano in difesa e Crisetig e Dessena a centrocampo. In attacco, ancora out Sau.

Ecco le probabili formazioni:

Cagliari (4-3-3)Cragno, Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Crisetig, Conti, Ekdal; Farias, Ibarbo, Cossu. 

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez,Llorente.

 

calciomercato-juve.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy