POLEMICA GOL TEVEZ – Caressa zittisce Galliani!

POLEMICA GOL TEVEZ – Caressa zittisce Galliani!

“Bisogna fare chiarezza su alcune cose. La produzione televisiva è la produzione tecnica, il posizione delle telecamere. Poi, sono i broadcaster a fornire i registi per le 10 partite di Serie A: 6 di Sky, 3 di Mediaset e 1 della Rai“, dice Fabio Caressa, direttore di Sky Sport, a…

“Bisogna fare chiarezza su alcune cose. La produzione televisiva è la produzione tecnica, il posizione delle telecamere. Poi, sono i broadcaster a fornire i registi per le 10 partite di Serie A: 6 di Sky, 3 di Mediaset e 1 della Rai“, dice Fabio Caressa, direttore di Sky Sport, a Benedetta Domenica. “Il regista di Juventus-Milan era di Sky, non è la Juventus che sceglie o non sceglie di trasmettere le immagini. Così come non è il Milan a scegliere quando la partita viene prodotta” a San Siro. “Mi sorprende che questa cosa non si sappia, forse c’è stata una distrazione“, aggiunge.

 

“Il posizionamento delle camere è scelto all’inizio dell’anno ed è approvato dalla Lega, c’è un documento. La Lega ha il controllo sportivo delle immagini, può imporre un format a chiunque produca“. “Le immagini del calcio in Italia sono prodotte da una società per tutte le società tranne Juve e Napoli che le producono autonomanente“, ricorda Caressa prima di soffermarsi sull’immagine twittata dal Milan: “Il punto di vista è centrale, la linea non sembra parallela perché c’è la prospettiva…“. (calcioweb.eu)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy