Pirlo fa impazzire i tifosi. Pogba? Ho una certezza

Pirlo fa impazzire i tifosi. Pogba? Ho una certezza

Suona quasi come un’investitura. “Paul Pogba è il numero uno, senza dubbio uno dei migliori al mondo”. Il complimento non arriva da uno qualunque, ma da uno dei più forti play della storia del calcio: Andrea Pirlo racconta Paul Pogba. E lo fa lanciando anche una frecciata al Manchester United:…

Suona quasi come un’investitura. “Paul Pogba è il numero uno, senza dubbio uno dei migliori al mondo”. Il complimento non arriva da uno qualunque, ma da uno dei più forti play della storia del calcio: Andrea Pirlo racconta Paul Pogba. E lo fa lanciando anche una frecciata al Manchester United: “Hanno fatto un grosso errore a scartarlo e a farlo andare via”. 

L’ERRORE — Si parte proprio da qui. Da quell’addio senza rimpianti che Pogba diede al Manchester United quando arrivò a Torino. “Per qualsiasi motivo abbiano scelto di non dargli una possibilità, hanno senza dubbio commesso un errore che lo staff tecnico dovrà condividere con la società”, ha commentato Andrea Pirlo durante un’intervista con la tv francese Telefoot.

 

E IL MERCATO — Pirlo non parla troppo di mercato, ma una cosa se la lascia scappare: “Non credo che in futuro vedremo mai Pogba tornare al Manchester United. Adesso è alla Juve e lui sa che è in uno dei migliori club del mondo”. Poi si torna indietro nel tempo, a quando Pogba sbarcò alla Juventus: “La prima volta che abbiamo giocato insieme alla Juventus, ci accorgemmo tutti che in lui c’era qualcosa di speciale, tant’è che in soli due anni è diventato uno dei migliori giocatori al mondo”. (gazzetta.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy