Pippo Inzaghi e Bianca Atzei stanno insieme? Cena e fuga d’amore per i due

Pippo Inzaghi e Bianca Atzei stanno insieme? Cena e fuga d’amore per i due

Se alcuni amori Vip vedono la loro fine (citofonare Pieraccioni – Torrisi), in questo autunno tiepido c’è spazio anche per nuovi amori, o presunti tali. Lo scoop, lanciato dal settimanale Novella 2000, riguarda un ex calciatore ed ora allenatore del Milan e una giovane cantante italiana. Gli ingredienti per una…

Se alcuni amori Vip vedono la loro fine (citofonare Pieraccioni – Torrisi), in questo autunno tiepido c’è spazio anche per nuovi amori, o presunti tali.

Lo scoop, lanciato dal settimanale Novella 2000, riguarda un ex calciatore ed ora allenatore del Milan e una giovane cantante italiana. Gli ingredienti per una storia d’amore, succulenta per il gossip, ci sono tutti.

Si tratta dell’ex bomber di Juventus e Milan Filippo Inzaghi (più semplicemente Pippo) e Bianca Atzei.

 

 

 

 

I due secondo l’indiscrezione, corredata di foto, del settimanale diretto da Roberto Alessi hanno trascorso una serata insieme a cena in un famoso ristorante di Milano. Fin qui nulla che faccia ipotizzare una love story.

Alla fine della cena pare che i due siano usciti dall’ Antica Osteria Cavallini e abbiano preso le rispettive auto: Pippo è salito nella sua Audi, Bianca in una Smart. La più classica delle tecniche per depistare i paparazzi e i curiosi o davvero i due hanno preso strade separate?

E invece no! Come riportato dal settimanale e mostrato dalle foto, le auto si dirigono entrambe sotto casa dell’abitazione milanese di Inzaghi. Arriva prima lui (casualità o potenza dell’Audi?) ed entra nel portone; poi arriva lei e fa lo stesso.

Da quell’ingresso pare non siano più riemersi per tutta la notte. Ora, a meno che non abitino nello stesso palazzo, non è poi così campata in aria l’idea di una loro storia.

Tra l’altro i due sono single. Pippo Inzaghi, dopo la lunga storia con la showgirl e conduttrice Alessia Ventura finita nel 2011, non è stato visto in compagnia. Gli sono stati attribuiti solo dei flirt come quello con Cristina Buccino o ritorni di fiamma con la stessa Ventura, con la quale molto probabilmente ha mantenuto un buon rapporto.

 

Bianca Atzei, 27 anni, è una giovane cantautrice milanese che si sta facendo strada nella musica: dopo collaborazioni con Modà e Alex Britti, ha inciso la colonna sonora “One day I’ll fly away” dello sceneggiato Rai Anna Karenina. Ha anche presenziato ad uno degli eventi clou del gossip di questi ultimi giorni, il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri: essendo amica della Canalis, ha cantato in chiesa l’Ave Maria in sardo (ha infatti origini sarde).

 

Se sia l’inizio di una storia d’amore, solo un flirt o proprio il nulla sarà solo il tempo a dircelo! In gallery le foto dei due da Novella 2000.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy