Per Carmela Gualtieri il GF è un ricordo, ora ha un negozio di scarpe a Foligno

Per Carmela Gualtieri il GF è un ricordo, ora ha un negozio di scarpe a Foligno

È stata tra le protagoniste della decima edizione del Grande Fratello. Fu proprio nella casa più spiata d’Italia che Carmela Gualtieri conobbe George Leonard, il suo attuale compagno. Dopo la fine dell’esperienza televisiva, fece discutere un servizio mandato in onda da “Le Iene”, in cui la gieffina – vittima di…

È stata tra le protagoniste della decima edizione del Grande Fratello. Fu proprio nella casa più spiata d’Italia che Carmela Gualtieri conobbe George Leonard, il suo attuale compagno. Dopo la fine dell’esperienza televisiva, fece discutere un servizio mandato in onda da “Le Iene”, in cui la gieffina – vittima di uno scherzo – reagiva malissimo davanti alla buttafuori che non le permetteva di entrare in una discoteca. La Gualtieri la attaccò dicendo:

“Ho fatto 113 giorni nella casa…..Tu sei pazza, certo che l’invidia è proprio una brutta bestia. […] Tu per comprarti i vestiti che ho io addosso in questo momento devi lavorare due anni…Sei proprio una cafona cretina… Non ti preoccupare non dico niente al tuo capo, forse un giorno puoi comprartele anche tu queste scarpe!”.

 

 

 

Carmela, però, chiese scusa subito dopo, dichiarando: “Ero stanchissima e la mia reazione è stata eccessiva. Ho fatto una figuraccia, lo ammetto ci sono proprio cascata”. Ma questi sono tempi ormai lontani. La bella siciliana si è allontanata dalla luce dei riflettori. Vive serenamente la sua storia con George Leonard. Per amore suo e della loro bambina, Violante, si è trasferita a Foligno, dove ha cambiato radicalmente lavoro. La Gualtieri ha aperto un negozio di scarpe, chiamato “Tacco 17″. Su Instagram ha condiviso alcune immagini che ritraggono alcuni modelli di calzature e anche una foto che la immortala davanti alla sua vetrina insieme a Maicol Berti.

 

gossip.fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy