PAURA IN DIRETTA, UOMO ARMATO FA IRRUZIONE DURANTE IL TG: LA CONDUTTRICE RIESCE A CALMARLO

PAURA IN DIRETTA, UOMO ARMATO FA IRRUZIONE DURANTE IL TG: LA CONDUTTRICE RIESCE A CALMARLO

TARANTO – Paura in uno studio televisivo a Taranto. Un uomo ha fatto irruzione in diretta durante il tg delle 14 di Studio 100,impugnando una pistola. La regia ha subito sfumato le immagini, mentre la giornalista Rosalba De Giorgi, che era in conduzione, ha gestito la situazione. Quell’uomo è piombato…

TARANTO – Paura in uno studio televisivo a Taranto. Un uomo ha fatto irruzione in diretta durante il tg delle 14 di Studio 100,impugnando una pistola. La regia ha subito sfumato le immagini, mentre la giornalista Rosalba De Giorgi, che era in conduzione, ha gestito la situazione. Quell’uomo è piombato in studio mentre la conduttrice stava leggendo una notizia. Ha chiuso a chiave la porta e ha mostrato subito l’arma alla giornalista. Voleva leggere un comunicato in diretta.

 

In realtà la regia ha immediatamente interrotto la messa in onda e la conduttrice ha assecondato il malintenzionato, chiedendogli di mettere via l’arma, che l’uomo ha infilato in tasca. Nel frattempo i colleghi della De Giorgi hanno buttato giù la porta dello studio, ma è stata la stessa giornalista ad avvertire che l’uomo aveva un’arma. Nel giro di pochi minuti in tv sono arrivati anche Polizia e Carabinieri. L’uomo è stato arrestato. Rosalba De Giorgi ha voluto riprendere subito il telegiornale ed è tornata in diretta anche per spiegare ai telespettatori che l’emergenza era passata.

 

Leggo.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy