Ultimatum di Thohir a Mazzarri, scattano i 7 giorni: “Vediamo nelle prossime 2 partite…”

Ultimatum di Thohir a Mazzarri, scattano i 7 giorni: “Vediamo nelle prossime 2 partite…”

L’Inter vince a Cesena ma la posizione di Walter Mazzarri non è per niente solida. Lo lascia intendere Erick Thohir, il quale stila gli obiettivi e lancia un ultimatum al tecnico livornese chiamato ad avviare un filotto se vorrà restare al timone dei nerazzurri. Il patron, dopo aver assistito al…

L’Inter vince a Cesena ma la posizione di Walter Mazzarri non è per niente solida. Lo lascia intendere Erick Thohir, il quale stila gli obiettivi e lancia un ultimatum al tecnico livornese chiamato ad avviare un filotto se vorrà restare al timone dei nerazzurri.

Il patron, dopo aver assistito al successo di misura ottenuto al ‘Manuzzi’ dall’Indonesia, a ‘Viva Bola’ si è così espresso su ‘WM’: “Bisogna analizzare in maniera equa il problema dell’allenatore. Vedremo nelle prossime due partite, ma cambiare il proprio tecnico in corsa non è mai una buona soluzione. Vogliamo dargli un’altra opportunità. Ci sono tante voci su un nuovo allenatore, noi per l’Inter puntiamo al miglior coach”.

Il ‘tycoon’ invita a mantenere la calma, soprattutto per il bene del progetto: “Guardate la Roma, dove era tre anni fa? E in questa stagione è già in grado di competere per lo Scudetto. Ora siamo solo alla settima giornata, il viaggio è ancora lungo e la stagione dura 38 giornate. Alla fine di novembre valuteremo il mercato, anche se certe carenze si sono già viste: non voglio fare nomi di giocatori. Staremo a vedere”.

“L’Inter – ha aggiunto Thohir – è una squadra tutta nuova: ci sono nove giocatori che sono arrivati  e sette che sono stati ceduti: ovviamente questa non è la cosa più facile perché è sempre complicato fare cambiamenti drastici in un campionato come quello italiano”.

Mazzarri è sotto esame dunque, ma come rivela la ‘Gazzetta dello Sport’ Roberto Mancini era in tribuna a Cesena e ha anche parlato con i dirigenti nerazzurri: semplici convenevoli o c’è dell’altro?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy