Parma, paura per Leonardi. Ricoverato

Parma, paura per Leonardi. Ricoverato

È lo stesso Parma Calcio a comunicare il malore che ha colpito l’ad Pietro Leonardi, che in mattinata è stato ricoverato in un ospedale della città emiliana VISITE – Leonardi è stato subito sottoposto ad alcuni accertamenti, ma al momento non trapela nulla sulle sue condizioni di salute. IN CAMPO…

È lo stesso Parma Calcio a comunicare il malore che ha colpito l’ad Pietro Leonardi, che in mattinata è stato ricoverato in un ospedale della città emiliana 
VISITE – Leonardi è stato subito sottoposto ad alcuni accertamenti, ma al momento non trapela nulla sulle sue condizioni di salute. 
IN CAMPO – Ieri il Parma ha perso contro il Cesena in casa e la situazione del club al momento non è delle migliori. 
Il presidente Kodra ha però rinnovato la fiducia a Donadoni, visto che mercoledì la squadra dovrà anche giocare il quarto di Coppa Italia contro la Juventus

 

SITUAZIONE DELICATA – Ma garanzie societarie al momento ce ne sono poche, per cui bisognerà vedere se lo stesso Donadoni deciderà di restare al timone della squadra.

In ogni tanto c’è stata anche la richiesta di Cassano del pagamento degli stipendi arretrati, situazione che forse crea più di qualche malumore e potrebbe portare alla scissione di alcuni contratti. (http://attualita.cinquequotidiano.it/)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy