Papa Francesco visiterà le parrocchie di Pietralata e Tor Bella Monaca

Papa Francesco visiterà le parrocchie di Pietralata e Tor Bella Monaca

Papa Francesco prosegue il suo ‘viaggio’ per le parrocchie della Capitale. Stando infatti al calendario reso noto dalla Sala stampa Vaticana, il pontefice andrà l’8 febbraio in visita pastorale a “San Michele Arcangelo”, a Pietralata mentre un mese dopo, l’8 marzo, Francesco si recherà alla parrocchia “Santa Maria Madre del…

Papa Francesco prosegue il suo ‘viaggio’ per le parrocchie della Capitale. Stando infatti al calendario reso noto dalla Sala stampa Vaticana, il pontefice andrà l’8 febbraio in visita pastorale a “San Michele Arcangelo”, a Pietralata mentre un mese dopo, l’8 marzo, Francesco si recherà alla parrocchia “Santa Maria Madre del Redentore”, a Tor Bella Monaca.

 

Anche quest’anno, infine, il Papa si recherà ad Ariccia per esercizi spirituali per la Curia Romana, da domenica 22 febbraio a venerdì 27. Prima di lasciare Roma per Ariccia, come tradizione, mercoledì 18 febbraio, per le Ceneri, il Pontefice si recherà alla Basilica di Sant’Anselmo per la processione penitenziale. Lo scorso 13 dicembre Papa Francesco aveva visitato la parrocchia di San Giuseppe all’Aurelio, nella zona di Primavalle. (repubblica)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy