Osvaldo, arriva la firma

Osvaldo, arriva la firma

Sta per cominciare ufficialmente l’avventura di Osvaldo con la maglia del Boca Juniors. Nella mattinata di mercoledì l’ormai ex attaccante dell’Inter è atterrato inArgentina, dove nelle prossime ore effettuerà le visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà al club di Buenos Airesfino al termine di questa stagione.…

Sta per cominciare ufficialmente l’avventura di Osvaldo con la maglia del Boca Juniors. Nella mattinata di mercoledì l’ormai ex attaccante dell’Inter è atterrato inArgentina, dove nelle prossime ore effettuerà le visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà al club di Buenos Airesfino al termine di questa stagione. Il giocatore, ancora di proprietà del Southampton, si trasferisce con la formula del prestito. Osvaldo è stato accolto da un grande entusiasmo: “Se va tutto bene realizzo il sogno della mia vita.

 

So bene cos’è il Boca Juniors e sono entusiasta. Io qui per dare una mano con umiltà. Da 20 giorni mi alleno da solo, spero vada tutto bene, è un sogno per chi seguiva Boca da tifoso come me ma aspetto visite e firme per dire altro”. (sportmediaset)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy