“Ora sono papà e vendo scarpe”, la nuova vita di Cristiano Angelucci

“Ora sono papà e vendo scarpe”, la nuova vita di Cristiano Angelucci

Che fine ha fatto Cristiano Angelucci? L’ex popolarissimo tronista del programma “Uomini e Donne” ha lasciato le luci della ribalta per tornare a condurre una vita molto più normale. Come ha raccontato in un’intervista al settimanale “Dipiù Tv”, Angelucci si è trasferito a San Benedetto del Tronto, lontano dalla dolce…

Che fine ha fatto Cristiano Angelucci? L’ex popolarissimo tronista del programma “Uomini e Donne”  ha lasciato le luci della ribalta per tornare a condurre una vita molto più normale. Come ha raccontato in un’intervista al settimanale “Dipiù Tv”, Angelucci si è trasferito a San Benedetto del Tronto, lontano dalla dolce vita milanese e dagli occhi delle fan.

Ora faccio il rappresentante di scarpe. E sette mesi fa sono diventato padre. Non ho mai pensato che la popolarità sarebbe durata, sapevo che sarebbero arrivati altri a sostituirmi.  Ma non ho rimpianti, perché mi sono goduto al massimo ogni momento: ero single, giovane e non avevo le responsabilità che ho adesso. All’epoca vivevo a mille all’ora, a volte non avevo nemmeno il tempo di mangiare.

Angelucci è stato tra i protagonisti del noto show di di Maria De Filippi insieme al fratello Salvatore. Poi, a Milano, Cristiano ha conosciuto l’attuale compagna Elisa Panichi, in passato fidanzata con Marcelo Fuentes (anche lui nella scuderia di “Uomini e Donne”). Elisa ha cambiato per sempre la vita dell’ex tronista, che racconta così l’inizio della loro storia:

Capitava di vedersi nei locali, ma ci salutavamo e basta. La scintilla è scoccata a Milano: abbiamo iniziato a parlare ed è stato colpo di fulmine. Ci siamo trasferiti a San Benedetto del Tronto quando era già incinta.

La bimba di Angelucci e della Panichi si chiama Cecilia, è nata lo scorso 23 febbraio e ha ovviamente “sconvolto” la vita dei neogenitori:

Prima Elisa e io eravamo al centro dell’universo, ora c’è Cecilia. Sono responsabile per lei, per tutta la vita.

Angelucci non sembra così intenzionato a tornare nel mondo nello spettacolo: più movimentata la vita del fratello Salvatore, che dopo aver anch’egli messo su famiglia (da Karina Cascella, ora sua ex, ha avuto la figlia Ginevra), continua a far parlare di sé sulle pagine di gossip.

 

gossip.fanpage.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy