ONE DIRECTION – Notizia Clamorosa

ONE DIRECTION – Notizia Clamorosa

A Roma è stato il caos per l’arrivo della band “One Direction” è la parola magica per scatenare il caos. Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis sono arrivati a Roma assaliti da migliaia di fans che li hanno attesi per ore bloccando, addirittura, il traffico sulla Tiburtina e mandando in…

A Roma è stato il caos per l’arrivo della band

 

 

One Direction” è la parola magica per scatenare il caos. Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis sono arrivati a Roma assaliti da migliaia di fans che li hanno attesi per ore bloccando, addirittura, il traffico sulla Tiburtina e mandando in tilt la capitale. La band, infatti, doveva registrare lo speciale “Italia 1D – One Direction – Roma Dicembre 2014”, in onda su Italia1 il 18 dicembre in prima serata, negli studi Elios dove erano stipate almeno 3mila persone.

E’ stato il tam tam sui social network a fare da cassa di risonanza perché, fino all’ultimo minuto, il programma che avrebbe seguito la band era stato secretato proprio per evitare l’assalto delle fans che, tuttavia, hanno scoperto dove darsi appuntamento pur sapendo che soltanto in 300 avrebbero potuto entrare negli studi grazie al pass per il mini concerto vinto al concorso lanciato da Rtl 102.5.

Durante la registrazione gli One Direction hanno ricevuto anche il Disco di Platino per “Four” conquistato in Italia in soli sette giorni dall’uscita. Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis sono rimasti a Roma soltanto per il tempo necessario alla registrazione del programma condotto da Federica Panicucci. L’esibizione è stata uno dei primi live in Europa, dopo l’uscita del loro quarto album e l’annuncio del tour mondiale, che partirà il 7 febbraio dall’Australia per toccare anche Europa, Nord America, Asia, Emirati Arabi e Sud Africa.

Intanto sul web si è scatenata una polemica legata alle “solite raccomandazioni” come hanno scritto in tanti riferendosi all’ingresso ‘facilitato’ che sarebbe sta riservato a Sonia Bruganelli e Adele Bonolis, ovvero moglie e figlia del conduttore Paolo, che avrebbero saltato la coda dei fans con pass che stavano aspettando di entrare negli studi di Mediaset.

Ma non basta, mamma e figlia avrebbero infatti pubblicato su Instagram la foto con gli One Direction gettando ulteriore benzina sul fuoco delle polemiche. Un’idea pessima che ha fatto impennare il livore di tutti gli sfortunati che, pur avendo affolato lo spazio antistante gli studi, non sono riusciti ad incontrare i cantanti. “Grazie per aver dimostrato che anche per realizzare i propri sogni in Italia è necessario essere figli di qualcuno… viva le raccomandazioni” è uno dei messaggi scritto sul social oppure “Mi fa piacere per la tua piccola. Magari avessi potuto far felice anche la mia. Ma come per tutto in Italia se non hai conoscenze non puoi fare niente” è stato postato da una mamma.


– See more at: http://www.rumors.it/notizie/87996/articolo.htm#sthash.yLlbb3SO.dpuf

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy