NUOVA SETTA: PREGANO IL DIO DELL’ADULTERIO E SI ACCOPPIANO TRA SCONOSCIUTI

NUOVA SETTA: PREGANO IL DIO DELL’ADULTERIO E SI ACCOPPIANO TRA SCONOSCIUTI

Forse definirla la divinità dell’adulterio è un po’ azzardato, ma quello che avviene in Indonesia tra i seguaci del principe Samundro è qualcosa di davvero incredibile. L’Indonesia, ricordiamolo, è un paese musulmano, ma ciò non impedisce ai locali di eseguire questo bizzarro rituale finalizzato all’ottenimento di ricchezza e prosperità. Il…

Forse definirla la divinità dell’adulterio è un po’ azzardato, ma quello che avviene in Indonesia tra i seguaci del principe Samundro è qualcosa di davvero incredibile. L’Indonesia, ricordiamolo, è un paese musulmano, ma ciò non impedisce ai locali di eseguire questo bizzarro rituale finalizzato all’ottenimento di ricchezza e prosperità.

Il rituale religioso si svolge sulle pendici del monte di Gunung Kemukus, anche ribattezzata “Montagna del sesso” e consiste in un bizzarro pellegrinaggio dove uomini sposati e casalinghe si accoppiano con sconosciuti, pregando la divinità dell’adulterio.

Il rituale ha origine nel 16° secolo e si deve svolgere per sette volte con sette preghiere per ottenere i benefici terreni auspicati. (iovivoaroma)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy