Scarpa d’Oro, il 6 novembre la premiazione di Cristiano Ronaldo

Scarpa d’Oro, il 6 novembre la premiazione di Cristiano Ronaldo

Il prossimo 6 novembre, Cristiano Ronaldo riceverà la sua terza Scarpa d’Oro della carriera. Il portoghese alzerà al cielo il trofeo, insieme al blaugrana Luis Suarez, che vince a pari merito come miglior goleador europeo della passata stagione. Entrambi hanno segnato 31 gol nella stagione 2013-2014, con le maglie di…

 

Il prossimo 6 novembre, Cristiano Ronaldo riceverà la sua terza Scarpa d’Oro della carriera. Il portoghese alzerà al cielo il trofeo, insieme al blaugrana Luis Suarez, che vince a pari merito come miglior goleador europeo della passata stagione. Entrambi hanno segnato 31 gol nella stagione 2013-2014, con le maglie di Liverpool (l’uruguaiano) e Real Madrid (CR7). Al bomber della Celeste, il premio gli è stato dato lo scorso 15 ottobre, mentre la data per la cerimonia di premiazione del fuoriclasse lusitano dei blancos doveva essere ancora decisa.

 

Ma Ronaldo già pensa alla quarta Scarpa d’Oro: al momento è in seconda posizione nella lista dei massimi goleador europei di questa stagione. E’ ad un solo gol dal leader di questa speciale classifica, il giocatore russo della squadra estone dei Sillamae Kalev, Kabaeev, che ha segnato finora 33 gol.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy