L’Isola dei famosi 10: notte di passione tra Andrea Montovoli e Fanny Neguesha

L’Isola dei famosi 10: notte di passione tra Andrea Montovoli e Fanny Neguesha

Il programma di Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini e Mara Venier è cresciuto rispetto alla terza puntata di ben tre punti di share battendo nettamente la fiction su Rai 1 Sfida al Cielo – La Narcotici 2. Una puntata che ha visto anche la clamorosa gaffe di Mara Venier che…

Il programma di Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini e Mara Venier è cresciuto rispetto alla terza puntata di ben tre punti di share battendo nettamente la fiction su Rai 1 Sfida al Cielo – La Narcotici 2.

Una puntata che ha visto anche la clamorosa gaffe di Mara Venier che involontariamente ha svelato a Valerio Scanu l’esistenza di Playa Desnuda. Lo scoop, però, lo ha rivelato Alfonso Signorini a inizio puntata: due naufraghi hanno avuto un incontro molto ravvicinato durante la notte. Chi saranno i due protagonisti? A quanto  pare è scoppiata la passione tra Andrea Montovoli e Fanny Neguesha.

Tra i due, già durante i giorni precedenti all’inizio del reality, si è creato un bel feeling con Fanny Neguesha che, durante i giorni a Playa Bonita ha rivelato ad Alex Belli di pensare a Montovoli. C’è chi dice che tra i due sia successo già qualcosa in albergo durante la settimana che li visti bloccati sulla terra ferma. E dopo ammiccamenti, sguardi e provocazioni ecco che la passione è scoppiata anche sull’isola.

Difficile pensare che la notte di passione abbia visto Rocco Siffredi e Cristina Buccino che negli ultimi giorni hanno molto legato. Rocco ha dichiarato la sua “simpatia” nei confronti dell’ex professoressa dell’Eredità ma ha anche promesso a se stesso di voler riuscire a non pensare al sesso durante la sua esperienza sull’Isola. Ora non resta che aspettare che Andrea e Fanny si godano la loro passione alla luce del sole.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy