Notizia clamorosa… Vietati i leggings

Notizia clamorosa… Vietati i leggings

Indossava i leggings a scuola e per questo una studentessa si è ‘beccata’ una nota disciplinare perché il regolamento lo vieta. È accaduto all’ istituto alberghiero Marco Polo di Genova. Lo rivela Il Secolo XIX. Dopo aver ricevuto la nota, la ragazza ha raccontato l’episodio sui social network, innescando la…

Indossava i leggings a scuola e per questo una studentessa si è ‘beccata’ una nota disciplinare perché il regolamento lo vieta. È accaduto all’ istituto alberghiero Marco Polo di Genova. Lo rivela Il Secolo XIX.   Dopo aver ricevuto la nota, la ragazza ha raccontato l’episodio sui social network, innescando la protesta di molti studenti contro il regolamento scolastico che impedisce di indossare i pantaloni attillati tanto di moda. “Cavolo di scuola che non vuole i leggings, l’unica che non li accetta. Ho preso una nota per dei pantaloni stupendi”. Lo sfogo della ragazza ha avuto molti ‘mi piace’.

 

Dall’istituto spiegano che le norme del regolamento interno sono severe perchè ispirate alle regole che i grandi alberghi applicano al personale.

 

Leggo.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy