“NON CE LA FACCIO”. Arrivano le clamorose dichiarazioni di Andrea che SPIAZZANO TUTTI.

“NON CE LA FACCIO”. Arrivano le clamorose dichiarazioni di Andrea che SPIAZZANO TUTTI.

Le lacrime di Andrea Cerioli dopo la puntata della sua “non scelta” dimostrano che il primo ad aver avvertito un sentimento di generale di delusione è stato proprio l’ex tronista. Intervistato dalla redazione dopo la decisione di lasciare lo studio, Cerioli si è abbandonato alle lacrime, amareggiato per la conclusione…

Le lacrime di Andrea Cerioli dopo la puntata della sua “non scelta” dimostrano che il primo ad aver avvertito un sentimento di generale di delusione è stato proprio l’ex tronista. Intervistato dalla redazione dopo la decisione di lasciare lo studio, Cerioli si è abbandonato alle lacrime, amareggiato per la conclusione del suo percorso, l’unica nella quale si augurava di non incappare. Andrea è arrivato a Uomini e Donne in un periodo non semplice: aveva da poco perso sua madre e il dolore, unito alla sua insicurezza di fondo, non gli ha consentito di godersi questo percorso nella maniera in cui aveva sperato. Oggi si conclude ufficialmente il suo trono e Andrea è deluso, tanto da aver ceduto alle lacrime. Witty Tv mostra il video dell’intervista registrata subito dopo la sua uscita di scena, un’intervista sofferta che mostra Andrea vulnerabile e in lacrime. Sebbene adesso stia frequentando Valentina Rapisarda fuori dagli studi, all’epoca era la delusione il sentimento prevalente:

Sono molto dispiaciuto. Mi ha fatto male dire alle ragazze che avevo scelto di lasciare il trono, la mia preoccupazione più grande era proprio quella di ferirle. Penso di essermi fatto forza e di aver finalmente tirato fuori ciò che realmente sentivo. Forse sono io a non essere pronto, ancora non so bene che cosa è accaduto. Il problema è che non avevo una spinta sufficiente e farmi pensare di voler lasciare il programma insieme a una delle due. Penso che, in entrambi i casi, una relazione fuori dal programma non sarebbe andata avanti. Non mi andava di prenderle in giro, penso che abbiano una vita e che hanno il diritto di viverla. Questo contesto è stressante, anch’io ho cambiato tante volte idea forse perché non ero convinto. Mi sono messo nei loro panni e ho pensato che, al loro posto, avrei preferito soprattutto l’onestà e quella ho cercato di dare a entrambe però mi dispiace. Mi sarebbe piaciuto uscire di qua convinto e felice. Vedo quello che è accaduto con Teresa e con Jonás e penso sia bellissimo. Non so che cosa non è andato per il verso giusto, forse è un momento mio. Non do la colpa alle ragazze, loro sono state perfette. So solo che domani sentirò un grande vuoto.

gossip.fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy