NAPOLI-JUVENTUS: Il settore ospiti dovrebbe rimanere chiuso. Verso un’altra sconfitta per il calcio italiano

NAPOLI-JUVENTUS: Il settore ospiti dovrebbe rimanere chiuso. Verso un’altra sconfitta per il calcio italiano

FLASH – Si preannuncia un’altra sconfitta per il calcio italiano. La partita in programma l’11 gennaio allo stadio San Paolo tra Napoli e Juventus inizia a registrare i primi malumori. Dopo le notizie riguardanti gli anticipati sold out che volevano uno stadio gremito, ora arrivano novità non del tutto positive.…

FLASH – Si preannuncia un’altra sconfitta per il calcio italiano. La partita in programma l’11 gennaio allo stadio San Paolo tra Napoli e Juventus inizia a registrare i primi malumori. Dopo le notizie riguardanti gli anticipati sold out che volevano uno stadio gremito, ora arrivano novità non del tutto positive. Si è diffusa ieri, infatti, la notizia che troverà solamente oggi qualche ufficialità o smentita.

 

Si parla del settore ospiti che molto probabilmente rimarrà chiuso in occasione del big match che l’ultima volta è stato giocato addirittura a Doha, in Qatar. Le ragioi sono quelle riguardanti l’ordine pubblico ed una sicurezza che per i tifosi spesso manca. Per evitare nuove tragedie, spesso, si prendono decisioni che segnano nuove sconfitte per un calcio che non sa rimanere all’interno dello stadio.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy